>>>>>>Causa trasloco le spedizioni sono ferme<<<<

translation missing: it.general.language.dropdown_label

Rimborsi e resi

Ti offriamo la possibilità di avere un rimborso in caso tu non sia soddisfatta/o del tuo ordine. Dovrai semplicemente provvedere al reso del prodotto.

Non è possibile chiedere il reso di un prodotto personalizzato, ad esempio il phone beads.

Il prodotto e la scatola non dovranno avere nessuno stato di usura o evidente stato di utilizzo. 

Ogni nostro prodotto viene controllato dal nostro controllo qualità prima della spedizione, quindi non saranno rimborsati prodotti rotti e/o danneggiati.

Una volta che abbiamo ricevuto il tuo reso nelle condizioni sopra indicate provvederemo all'immediato rimborso del costo del prodotto.

I costi di spedizione e eventuale contrassegno non saranno rimborsati.

La spedizione sarà a carico del richiedente del reso.

Non puoi richiedere un reso/rimborso oltre i 14 giorni.

Per richiedere il rimborso basta compilare il form CONTATTACI ORA oppure scrivici una mail a info@roija.it