Come si chiamano gli orecchini senza buco
Molti di voi si chiedono come si chiamano gli orecchini senza buco, ed ecco perché noi di Roija vogliamo dare assolutamente una risposta alla vostra domanda.
Tornando a noi, gli orecchini senza buco si chiamano: EARCUFF
Earcuff significa “auricolare o cuffia per l’orecchio”, un significato un pò scontato ma sicuramente descrittivo, a differenza dei normali orecchini l’earcuff non necessita di un buco, quindi un perfetto alleato per tutte le persone che amano avere un orecchio pieno di orecchini ma senza avere mille piercing.
Come sicuramente sapete noi abbiamo una vasta collezione di earcuff in argento 925 placcato oro 18k, ma vediamo le differenze, poiché esistono diversi tipi di earcuff, vediamo quali:
-
Ear chain: si tratta dei meravigliosi ear-cuff con catenella che collega i vari elementi decorativi lungo l’orecchio. Hanno uno stile ricercato molto raffinato, ma richiedono almeno un foro sul lobo come perno per svolgere la trama lungo l’orecchio.
-
Ear jacket: anche questa tipologia richiede per essere fissato di un foro nell’orecchio, la decorazione poi si sviluppa fuoriuscendo dal retro del lobo esterno. È molto elegante, minimale e di impatto ed è realizzato in numerose varianti e modelli.
-
Wrap around cuff: è la tipologia “avvolgente” che non richiede buci alle orecchie e si indossa calzandolo come un auricolare. Si esalta con una capigliatura raccolta o semplicemente pettinati all’indietro.
-
Band-cuff: questa tipologia di orecchino sicuramente la più amata si applica direttamente sulla cartilagine media e superiore esterna dell’orecchio. Non necessita di buchi ed è quindi pratico da indossare. sono realizzati negli stili, forme e colori più svariati.
Che dire, date un’occhiata alla nostra collezione di earcuff la trovate cliccando qui —-> COLLEZIONE EARCUFF